Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Calcio a 5, continua il progetto Futsal Lady Macellari 2011

Calcio a 5, continua il progetto Futsal Lady Macellari 2011

293292_1986230736048_1251677610_31716383_1255702366_n
Riparte con molte ambizioni la stagione sportiva della ” FUTSAL LADY 2011 ” che , anche quest’anno, prenderà parte al Campionato Nazionale CSI Femminile di Calcio a 5 , cercando di

migliorare i risultati ottenuti nella scorsa stagione al primo anno di attività.
Preparazione, dedizione, voglia di crescere, testa e cuore…. ecco i punti fermi da qui si ricomincia e la vera forza di questo gruppo!!!
Rosa che si presenta con qualche novità importante, ma sempre agli ordini di mister Nino Zumbo (nella foto), a lui ulteriori meriti per la riconferma di questa realtà in un momento non molto brillante della società odierna, ma anche per la voglia e l’impegno profuso.
Rosa che , rispetto alla stagione scorsa, subisce qualche cambiamento infatti , dopo la perdita di Nocito, Politi, Diano I, Siclari per motivi personali,  Pucinotti, Mallamaci e Procopio per motivi lavorativi (ma presenti al loro rientro), entrano a far parte della rosa Belgio (ex Pavigliana c5), Borruto e Cutrupi (ex New team c5), Cuzzocrea, De Benedetto e Ielo (ex Bocale HI-Tech).
Ecco l’organigramma della FUTSAL LADY:
  • Portieri – Ielo, De Angelis, Mallamaci
  • Ultimi – Gangemi, De Leo, De Benedetto
  • Laterali – Iero, Gualtieri Sara, Belgio, Diano F., Pucinotti, Cutrupi, Borruto, Procopio,
  • Pivot – Cicciù, Gualtieri Katia, Cuzzocrea
  • Allenatore – Antonino Zumbo
  • Collaboratori – Pasquale Foti, Giovanni Borrello, Adriana Campolo
  • Presidente – Antonino Zumbo
Continua anche per la stagione 2012-2013 la collaborazione con l’associazione di beneficenza “Angeli Bianchi”, che coinvolgerà le ragazze in manifestazione benefiche e in qualsiasi attività legata ad essa.
La rosa verrà presentata alla stampa durante la conferenza stampa di giorno 1 Ottobre alle 10.30 presso il Palazzo della Provincia di Piazza Italia e durante lo spettacolo ” Il Sorriso Delle Note” che si terrà il 2 Ottobre alle ore 20 presso il Teatro F.Cilea di Reggio Calabria, dove tutto lo staff verrà premiato per i risultati raggiunti lo scorso anno.
futsal_macellari_2
futsal_macellari_3