Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley, B1: la Pallavolo Messina ingaggia il centrale Yury Testagrossa

Volley, B1: la Pallavolo Messina ingaggia il centrale Yury Testagrossa

Altro colpo importante messo a segno dalla Pallavolo Messina in vista della prossima stagione. Il club giallorosso ha ingaggiato il promettente centrale Yuri Testagrossa, negli ultimi due anni a Pineto tra B1 e A2 ma cresciuto nelle giovanili della Gabeca Montichiari (A1). Classe 1991, 196 centimetri di altezza, nato a Nicosia (Enna), Testagrossa farà coppia al centro con Nicola
D’Andrea. Come Eros Saglimbene torna in Sicilia dopo tanti anni: “Precisamente cinque – ricorda l’atleta -. Sono molto contento di approdare in una società ambiziosa come la Pallavolo Messina, spero di ripagare con le prestazioni la fiducia che è stata riposta in me”.
Sul prossimo campionato di B1 Testagrossa ha le idee chiare: “Sarà un torneo lungo e difficile, ci sono squadre di buon livello ai nastri di partenza e tutto potrà accadere. Il nostro organico è competitivo e sono certo che ci divertiremo. Ritrovo Boscaini e Quartarone che ho incrociato a Nicosia quando ho iniziato a praticare il volley. Non vedo l’ora di cominciare”.