Quarta operazione di mercato in vista della nuova stagione per la Pallavolo Messina. Dopo l’ingaggio del palleggiatore Davide Quaratarone, arriva la terza riconferma che segue quelle di Boscaini e Maccarone. Farà ancora parte del team giallorosso Nicola D’Andrea, forte centrale che lo scorso anno è stato tra gli assoluti protagonisti della promozione. Sempre lucido nei momenti del decisivi, è stato uno dei leader del gruppo che ha conquistato la B1.
“Per me che sono messinese è fantastico giocare nella terza categoria nazionale con la squadra della mia città – ha commentato -. E’ una gioia e un’emozione indescrivibile. Sinceramente non vedo l’ora di ricominciare, affrontando questo campionato bello ma difficile dove la caratura tecnica è sicuramente maggiore alla B2”. D’Andrea, classe 1984, nel settore giovanile della Pallavolo Messina è cresciuto. Prima del ritorno ha indossato le maglie di Sicily Data System, Pgs Savio, Pizzo Calabro, Diavoli Rossi Nicosia, Asd Carini (promozione dalla B2 alla B1) e Mymamy Reggio Calabria (B1).
“Credo che la società stia operando bene sul mercato, considerando che il nostro obiettivo iniziale è mantenere la categoria – ha aggiunto D’Andrea -. Poi se verrà qualcosa in più sarà tutto guadagnato. Ringrazio il club e il presidente per aver creduto in me e ripagherò con l’impegno questa fiducia”.