Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallavolo, il Cav Gallico ingaggia la schiacciatrice Ilaria D’Oria

Pallavolo, il Cav Gallico ingaggia la schiacciatrice Ilaria D’Oria

Il CAV Gallico ha piazzato un importante colpo per il prossimo campionato nazionale di B2, al quale la compagine gallicese di pallavolo femminile prenderà parte.
E’ stato infatti raggiunto l’accordo con la schiacciatrice  Ilaria D’oria, classe 1980, che consentirà alla formazione guidata da Dina Yasakova di puntare a disputare un campionato di primo piano in B2.
La pugliese, che entra a far parte dell’organico della neo promossa CAV Gallico, è una delle giocatrici più esperte della categoria: arriva da campionati di B2 e B1 disputati a  Spezzano, Rossano, Catanzaro, Aversa, Noci (Provincia di Bari), oltre a due campionati in serie A1 ad Altamura; tutte stagioni in cui ha recitato un ruolo da protagonista.
La D’oria ha accolto con entusiasmo la proposta della società gallicese di trasferirsi in riva allo Stretto per dare un contributo di esperienza, di classe e di forza ad una squadra che si riaffaccia alla ribalta del campionato nazionale con l’obiettivo di regalare ai propri tifosi e ad un intero paese tante soddisfazioni e con la volontà di impegnarsi al massimo affinché il sogno sportivo della B possa proseguire ancora.
Ad Ilaria un caloroso benvenuto nella famiglia del CAV Gallico e l’augurio sincero di vivere al meglio assieme a tutti noi l’esaltante avventura della B2.