Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallavolo: per il Messina confermato Giuseppe Boscaini

Pallavolo: per il Messina confermato Giuseppe Boscaini

Tempo di mercato, tempo delle prime ufficializzazioni in casa Pallavolo Messina. La prima operazione è una riconferma, quella di Giuseppe Boscaini, uno degli artifici della promozione dello

scorso anno. Classe 1986, alto 188 centimetri, assicurerà ancora qualità al reparto schiacciatori. “Sono  contentissimo di rimanere a Messina – ha affermato la banda catanese -. Con i dirigenti è bastato poco per capire che il percorso comune poteva proseguire. Ci siamo guardati negli occhi e sono passati forse due secondi”.

Per Boscaini ci sono tutte le condizioni per fare bene anche in B1: “Non è facile trovare una società disponibile come la nostra, un allenatore preparato, un tifo caloroso e genuino come quello messinese. Sarà un’avventura bella, la terza serie è più difficile della B2 ma credo che il club si stia muovendo bene per poter contare su una rosa competitiva”. Uno sguardo quasi obbligato al passato e ai compagni che non saranno riconfermati: “Stagioni come quella trascorsa sono difficili da ripetere. Sono contento di averla vissuta con quelle persone. Adesso però guardiamo avanti, sono certo che non deluderemo Messina e i tifosi”.