Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley, Play off b2: domani gara a Reggio per ICQ-ECOROSS

Volley, Play off b2: domani gara a Reggio per ICQ-ECOROSS

Play Off per la promozione in B2. Eugenio PULIGNANO, Vicepresidente della ICQ-ECOROSS invita la Città a sostenere e tifare per i ragazzi di Mister BOZZO. Vittoria in casa per la gara 2. La competizione finale si giocherà in campo reggino, contro la LUCK Volley domani VENERDÌ 29 GIUGNO alle ORE 18,30. Anno agonistico 2012/2013: 365 giorni di successo. La dirigenza

soddisfatta. Dopo la vittoria sul campo del Felice CALABRÒ le due squadre, in competizione per portare a casa la promozione in serie B2, si sfideranno nella città dello Stretto. ICQ-ECOROSS VS LUCK VOLLEY. Dal 3° posto per le finali provinciali degli under 16 al titolo di vicecampioni provinciali portato a casa dagli under 14 fino al salto sul gradino più alto del podio per il campionato regionale under 13 passando dal 2° posto alle provinciali per le ragazze under 14 e under 18. Risultati importanti per i ragazzi della ICQ-ECOROSS che, nei diversi campionati giovanili, sia maschili che femminili, sono stati ampiamente ripagati dell’impegno e degli sforzi portati avanti nell’intero anno agonistico.
È alla luce di questo impegno, da parte dei ragazzi e dello staff tecnico, che Eugenio PULIGNANO invita tutti a sostenere, in quest’ultimo sforzo, la squadra maschile. Tifiamo ICQ-ECOROSS!