Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallamano Crotone: continua l’esperienza in azzurro per Lonetto, Mariano, Cortese e Bisbano

Pallamano Crotone: continua l’esperienza in azzurro per Lonetto, Mariano, Cortese e Bisbano

Di seguito comunicato Pallamano Crotone: Nessuna strada è preclusa ed i magnifici quattro della Pallamano Crotone continuano la loro esperienza in azzurro. Il centrale/ala Luigi Lonetto, il centrale/ala Giuseppe Mariano, il portiere Luigi Cortese ed il Pivot Michele Bisbano infatti hanno superato la scorsa selezione ed adesso fanno parte del gruppo che dovrà sostenere le ultime sedute di

allenamento prima della scrematura finale. Tutto questo conferma la qualità del settore giovanile del Crotone che ancora una volta mette in mostre e fornisce forze e giovani interessanti alla selezione nazionale.
I magnifici quattro sono attesi il prossimo 17 giugno a Barletta sede degli ultimi allenamenti e saranno accompagnati dal loro tecnico Massimo Cusato. Ultima tappa prima della convocazione definitiva.
I campioncini rossoblù contendono il posto ad altri giocatori del sud per rappresentare il mezzogiorno ad un torneo che si terrà a Misano Adriatico e vedrà sei selezioni nazionali under 16. Una rappresenterà il nord ovest, una il nord est, una il centro, una il sud e ed una le isole. Crotone è l’unica squadra calabrese che ha dato il proprio e notevole contributo in tal senso, i giocatori delle altre società infatti non sono stati convocati.
Nonostante le finali di Fasano, alle quali ha assistito il selezionatore della Under 16 sud Toscano, non siano andate benissimo per il Crotone i quattro hanno comunque messo in mostra le proprie qualità e convinto ulteriormente il tecnico.
Adesso, manca poco il traguardo è a portata di mano serve un ultimo sforzo prima di coronare un sogno. Questi quattro ragazzi meritano un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la popolazione perché in caso di convocazione rappresenterebbero Crotone con addosso la maglia azzurra, ma più di ogni altra cosa potrebbero diventare un vanto per tutti quanti.