Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallavolo: la Icq Ecocross sogna la B2

Pallavolo: la Icq Ecocross sogna la B2

Pallavolo, ICQ-ECROSS. Da domani, SABATO 9 MAGGIO, al via le semifinali per i play off. La squadra rossanese si contende la finale con PUBBLIGLOBE CINQUEFRONDI. Si gioca

per la promozione in Serie B2. L’under 13 festeggia: è già campione provinciale.

Da domani, SABATO 9 GIUGNO, i riflettori saranno puntati sulle due semifinali dei play off valevoli per la promozione in Serie B2 maschile.

A contendersi la promozione sono le prime quattro classificate. La competizione prevede la sfida tra PUBBLIGLOBE CINQUEFRONDI – ICQ-ECOROSS PALLAVOLO ROSSANO E LUCK VOLLEY REGGIO CALABRIA- AID YOUR CITY CASTROLIBERO.

Le vincenti disputeranno la finale per la promozione in Serie B2 sempre con la stessa formula. 

La gara che si disputerà a CINQUEFRONDI (RC) avrà inizio alle ore 19.00.  La gara di ritorno è prevista per Mercoledì 13 Giugno alle ore 19.30  presso il Palazzetto “F. Calabrò” di Viale S. Angelo a Rossano.

Intanto arrivano buone notizie dal settore giovanile della Icq-Ecoross Pallavolo Rossano. La formazione maschile dell’under 13, allenata da Giacomo BOZZO e Luigi ZANGARO si è laureata CAMPIONE PROVINCIALE  lo scorso mercoledì 30 maggio in quel di Praia a Mare vincendo la semifinale contro Scalea per 2-0 (25 – 9 e 25-12) e battendo nella finale Praia a Mare con l’identico punteggio 2-0 ( 25-21 e 25-18).

Nella prossima settimana i ragazzi saranno impegnati nella Finale Regionale. Questo l’organico: DE SIMONE Eugenio, CAMPANA Francesco, CAMPISE Aurelio, GOLLUSCIO Francesco, LAVIA Daniele, FELICETTI Luigi William, IMBALI Giuseppe, GRILLO Domenico, PROMENZIO Michele, GRAZIANI Alessandro e SCATIGNA Lorenzo.