Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Basket: per la Nuova Jolly torneo in Piemonte

Basket: per la Nuova Jolly torneo in Piemonte

La Nuova Jolly ed i suoi talenti. Un binomio vincente che continua a regalare enormi soddisfazioni, tanto alla società quanto ai “piccoli” cestisti. Valerio Costa e Manuel Covella, entrambi

classe 1997, partiranno infatti domani alla volta di Settimo Torinese, per disputare un torneo under 15 maschile, con la maglia della PMS Torino, la cui prima squadra milita in Serie A.

Questa come altre è l’ennesima dimostrazione che i ragazzi della Nuova Jolly, sono sempre monitorati da molte società al di fuori di Reggio Calabria, e sono al contempo, sempre più richiesti e ricercati. La stessa società della Nuova Jolly, ha dichiarato tutta la propria disponibilità ed apertura, per tutte le esperienze cestistiche realizzate in collaborazione con altre compagini del mondo della “palla a spicchi” nazionale.

Il torneo come detto, avrà luogo a Settimo Torinese dall’1 al 3 di giugno, e potrà essere seguito sul web, presso il sito www.seabasket.it . Costa e Covella, arriveranno domani nella cittadina piemontese, dove sosteranno degli allenamenti preliminari, che anticiperanno l’impegno vero e proprio nel torneo.