Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallavolo: la Luck Volley sconfigge la capolista Bagnara

Pallavolo: la Luck Volley sconfigge la capolista Bagnara

Si è conclusa venerdì 11 maggio, l’avventura della Luck Volley targata 1° Divisione che nell’ultima partita a sconfitto la capolista Bagnara conquistando la vetta della classifica. Ma i giovani reggini,

hanno dovuto attendere il risultato del San Nicola Palmi che pur espugnando Bovalino, è arrivato a pari punti della Luck, conquistando la promozione in serie D per differenza set.
E’ da evidenziare che, la società, ad inizio anno aveva deciso, di far disputare il massimo campionato provinciale per far maturare e fare esperienza ai giovanissimi atleti che guidati dall’instancabile Annalisa Parra, che oltre ad aver disputatato un ottimo campionato, sono cresciuti partita dopo partita dando del filo da torcere a compagini formate da atleti di esperienza….
Il merito più grande di questo bel campionato va ad Annalisa Parra, che è riuscita a far crescere e consolidare un ottimo gruppo di giovani atleti.
Un plauso, ai ragazzi che, insieme alla loro allenatrice, sono riusciti ad essere presenti ai vari allenamenti e far conciliare i loro impegni scolastici, familiari e pallavolistico.
Ogni singolo atleta ha dato il suo apporto a quest’avventura, da chi a giocato di più a chi è rimasto a volte in panchina, incitando sempre i compagni e facendosi trovare pronto nei momenti in cui Annalisa Parra li chiamava in causa.
Un grazie da parte della Luck Volley va a: Bellini Sergio, Crucitti Davide, Ficara Marco, Giacobbe Giuseppe, Gonnelli Domenico, Latella Francesco, Mafrici Davide, Malara Federico, Morale Andrea, Morale Sebastiano, Pavone Marco, Pellegrino Christian, Pratticò Danilo, Remo Fabio e Romeo Simone… GRAZIE RAGAZZI!!!!
Un grazie va ai dirigenti: Ficara Salvatore, Mafrici Geppino, Malara Antonella e Malara Bruno per l’impegno profuso verso la società, gli atleti ed il tecnico.