Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / La Liomatic Viola cerca il poker in terra molisana

La Liomatic Viola cerca il poker in terra molisana

Di seguito motaUfficio stampa Viola RC:

I nero-arancio del Presidente Muscolino giocheranno sul campo della Mens Sana Campobasso, formazione rimasta in vita dopo svariate difficoltà societarie che ne hanno compromesso la caratura del roster e l’andamento in campionato.

Campobasso è reduce da ben sette sconfitte consecutive. Il prossimo avversario della Viola non vince in campionato dalla diciannovesima giornata all’interno della sfida contro il fanalino di coda Giugliano.
Ciò nonostante, come per ogni partita di questo girone, Caprari e soci dovranno mostrare grinta e carattere.
Vi basti pensare che nell’ultimo turno, con praticamente cinque effettivi, la Mens Sana ha lottato con grinta sul campo di Scauri cedendo negli ultimi minuti.
Nella venticinquesima giornata, invece, al termine di una partita equilibratissima, sempre con i soliti cinque uomini, Campobasso sfiorò l’impresa contro una assoluta diretta concorrente dei reggini, la Mec Energy Roseto.
Attenzione dunque all’ex Catanzaro Samuel Dal Fiume, al condottiero Benassi, all’ex Siracusa Max Cornejo ed al tandem di lunghi composto da Tagliabue e Cardinale.
La Viola, dopo aver passeggiato contro Bernalda vincendo e dominando in lungo ed in largo proverà a strappare altri due punti utili per non perdere di vista le zone altissime di classifica.
Il calendario in discesa continuerà anche nel prossimo turno con una sfida, dall’esito scontato contro i campani del Giugliano. Il rush finale di regular season,invece, regalerà tre sfide molto appassionanti e competitive: in trasferta a Roseto, in casa contro la capolista Agrigento e nuovamente in trasferta contro Rieti.
Arbitreranno i signori Alessandro Ascenzi di Caserta e Giuseppe Tellone di Marcianise.
I sostenitori della Liomatic potranno ascoltare le performance de ragazzi di coach Bolignano sulla Radio Ufficiale del team,Radio Rc International, direttamente in streaming audio sul sito www.radiorc.it grazie alla voglia del Team Manager Lorenzo Mazzitelli.
Per gli amanti delle statistiche, invece, spazio al solito play by play curato dal sito della Lega Pallacanestro.