Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallavolo campionato B2 girone I: Messina contro Catanzaro

Pallavolo campionato B2 girone I: Messina contro Catanzaro

Di seguito la nota diffusa da Pallavolo Messina: Trasferta impegnativa per la Pallavolo Messina nel nono turno del campionato di B2, girone I. I peloritani guidati da Gianpietro Rigano

andranno a fare visita al Catanzaro, squadra vogliosa di tornare a fare punti dopo il 3-0 incassato a Giarratana. Un match dalla doppia importanza, considerato che domenica in Basilicata si disputerà lo scontro diretto proprio tra Giarratana e Lauria, squadre che inseguono la Pallavolo Messina in classifica a due sole lunghezze di distanza.

“Ancora mancano diciotto partite – commenta lo schiacciatore, Daniele Maccarone -. Il campionato è lungo, noi dobbiamo pensare a fare bene partendo dal concetto che tutte le squadre che giocano contro la capolista danno il massimo e scendono in campo con il coltello tra i denti. Ogni weekend ci attendono scontri decisivi per la classifica”. Già a partire da questo sabato (ore 18.30): “Adesso ci aspetta Catanzaro – aggiunge l’ex Gela (A2) -, che in casa vorrà fare sicuramente bella figura. Noi siamo pronti ad affrontare questa e tutte le altre sfide che ci attendono”.

Programma nona giornata
Essepiauto Mazara – Gruppo Buono Leonforte
Catanzaro Pallavolo – Pallavolo Messina
Nicodemo Lauria – Giarratana volley
Volo Virtus Lamezia – Nat. Energie Rinn. Lagonegro
Mondo Giovane – Eklissèocchiali Trapani
Algoritmi Tremestieri – De Seta Casa Cosenza
Csain club Ragusa – Callipo Sport Vibo Valentia
L’ufficio stampa