Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Team Handball Reggio Calabria: la settimana delle verifiche

Team Handball Reggio Calabria: la settimana delle verifiche

Dopo la brillante vittoria della squadra femminile nell’esordio casalingo al PalaBotteghelle contro l’Handball Cosenza per 45 a 6, ed il turno di riposo della squadra maschile, per la Società del Presidente Malara si prospetta una settimana di verifiche per le ambizioni dei due Team per la stagione in corso.
Il percorso di avvicinamento ai match del prossimo fine settimana vede umori contrastanti nelle squadre allenate da Mister D’Arrigo.
La compagine femminile, reduce da due schiaccianti vittorie (l’esordio stagionale è terminato con il punteggio di 42 a 3 in casa dell’Handball Femminile Citta’ di Rende) e con la classifica che dopo le prime due giornate la vede a punteggio pieno con una differenza reti di +78, domenica prossima sfiderà sul parquet del Botteghelle alle ore 15.30, la temibile Handball Girls ‘89 di Terranova, sicuramente altra squadra che aspira alla vittoria finale del campionato. Una sfida importante, soprattutto perché l’esito della partita potrebbe dare una sferzata al girone calabrese della serie B femminile..
La squadra maschile, invece, sembra essere ancora alla ricerca della propria identità: due sconfitte in altrettante partite sono sicuramente un campanello d’allarme per società e staff tecnico, ma i progressi mostrati nell’ultimo match casalingo fanno ben sperare per il prosieguo del campionato. La sfida di sabato a Crotone contro la Pallamano Calabria darà risposte sulla strada intrapresa.