Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley – Tonno Callipo VV: venerdì e sabato due nuove amichevoli contro Castellana Grotte

Volley – Tonno Callipo VV: venerdì e sabato due nuove amichevoli contro Castellana Grotte

pallavolo_tonno_callipo_

S’intensificano i carichi di lavoro per il team di Chicco Blengini in vista dell’inizio del campionato. Dopo la vittoriosa trasferta a Castellana Grotte si replica domani e dopodomani, sempre contro la squadra pugliese, questa volta tra le mura amiche del PalaValentia dove avranno luogo due ulteriori amichevoli. Gli appuntamenti sono fissati per le ore 19.00 di venerdì, per il primo match, e per le 20.00 di sabato, per la seconda sfida.

In questa fase della preparazione la squadra calabrese è alla ricerca della migliore condizione possibile e dell’assetto tecnico ideale ad affrontare l’imminente torneo della massima serie, che già si preannuncia impegnativo. In quest’ottica, Castellana Grotte, formazione sicura protagonista del prossimo campionato di serie A2, rappresenta il partner ideale per testare automatismi e fondamentali. C’è grande attesa e curiosità di vedere l’atteggiamento in campo della nuova Tonno Callipo 2011/12 anche da parte della tifoseria e di tutta la città di Vibo Valentia che nutre grandi aspettative sulla società del presidente Pippo Callipo. Anche per questo si preannuncia un’importante cornice di pubblico in occasione delle due amichevoli al PalaValentia, dove l’ingresso sarà gratuito per entrambe le sfide contro Castellana Grotte.