Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Reggio: giovedi 15 presentazione ufficiale della Viola Basket

Reggio: giovedi 15 presentazione ufficiale della Viola Basket

viola_team_basket

Giovedì 15 settembre, alle ore 19, presso il Pepy’s beach, presentazione ufficiale della Viola Basket Reggio Calabria.

Fervono i preparativi per la formale presentazione della squadra che scenderà in campo per il campionato 2011/2012 indossando la gloriosa maglia NeroArancio, e rappresentando la città di Reggio Calabria.
Un’organizzazione certosina, curata nei minimi particolari da Santo Frascati, responsabile del marketing della società. Si tratterà di un vero e proprio evento che si svolgerà nella splendida cornice del lungomare Falcomatà, al quale saranno invitati a partecipare tutti i tifosi ed i cittadini, per festeggiare il nuovo team che avrà l’onere e l’onore di tenere alti i colori sociali. Dirigenti, giocatori e staff tecnico saranno tutti presenti per dare ufficialmente il via alla nuova stagione cestistica che si preannuncia densa di emozioni.
La presentazione sarà anche l’occasione per lanciare la nuova campagna abbonamenti. Quest’anno si spera di riuscire a vedere un PalaCalafiore pieno di sostenitori che diano il proprio apporto alla società che merita tutto il sostegno di cui i reggini sono capaci, per riuscire a compiere quella impresa che lo scorso anno è sfumata solo in gara 3 playoff contro Capo d’Orlando.