Home / Sport Strillit

Sport Strillit

Reggina, sulla trequarti nasce un’altra storia

Massimo Taibi torna a parlare e lo fa attraverso le colonne della Gazzetta del Sud.   Il direttore sportivo sottolinea come il passaggio di Michael Folorunsho sia dipeso essenzialmente da accordi presi dal Napoli con altre società e non dalla volontà del calciatore che avrebbe avuto come prima scelta un rientro …

Read More »

Reggina, si riparte dal Sant’Agata: niente tifosi per adesso

Reggina 1914 comunica che nella giornata di domani, lunedì 2 agosto, staff tecnico e calciatori della prima squadra si ritroveranno al centro sportivo Sant’Agata, per la seconda parte del ritiro precampionato. Il programma completo, verrà reso noto nelle prossime ventiquattrore. Gli allenamenti di domani e di martedì 3 agosto, si svolgeranno a porte …

Read More »

Mercato Reggina, parte una settimana chiave

Che quella che sta per partire debba essere una settimana di intenso lavoro per Massimo Taibi non è una novità. Da quando è arrivato a Reggio come direttore sportivo, l’ex portiere ha sempre vissuto estati intense tra robuste campagne di rinnovamento e lunghe liste di cessioni da effettuare. Non fa …

Read More »

Reggina, il solito Bellomo: parte dietro, poi si prende spazio

Era partita un’altra estate in cui Nicola Bellomo si immaginava potesse essere messo in discussione dalle idee tattiche di Alfredo Aglietti. “Non è da 4-4-2”, “Si gioca senza trequartista” e altre parole, anche logiche, parevano allontanarlo per l’ennesima volta dalla Reggina. Il talento di Bari Vecchia, giorno dopo giorno, si …

Read More »

Reggina, presentazione ufficiale della squadra alla città

Reggina 1914 comunica la volontà di dar vita alla presentazione della prima squadra, in vista della stagione 2021/2022. Appuntamento sabato 7 agosto, con inizio alle ore 21:00. La location individuata è quella di Piazza Duomo, laddove, nell’agosto di due anni fa, partì la splendida cavalcata che vide Reggio Calabria tornare in serie B a distanza di sei …

Read More »

Reggina, il primo piano è da archiviare?

Tre o quattro calciatori per completare la rosa.  Pareva essere questo il piano che la Reggina potesse concretizzare sulla base di nomi già individuati, quantomeno a livello mediatico.  Arrivato Hetemaj, si attendevano tre under  un attaccante importante. Nel disegno ideale si aspettavano Asencio (classe ’98)  e Di Carmine per l’atacco, …

Read More »