Home / sport strill it archivio / Calciomercato / Reggina: De Souza vicinissimo, Di Michele spinge per tornare

Reggina: De Souza vicinissimo, Di Michele spinge per tornare

Prosegue il rebus attaccante per la Reggina. Ribadiamo che la società è alla ricerca di un giocatore che possa essere schierato assieme a Corradi e Brienza, e per questo motivo vigono perplessità sul genoano Lucho Figueroa. Ormai la decisione sull’argentino verrà presa lunedì, come tutte le altre del resto.

Torna prepotentemente alla ribalta il nome di David Di Michele del Torino, che ieri ha spinto per un suo trasferimento alla Reggina. Il presidente Foti non vuole compromettere i buoni rapporti col collega Cairo, ed ha chetato la gran voglia del 32enne di Guidonia di rimettersi in gioco in riva allo Stretto. Prima bisognerà trovare l’accordo tra le società, poi si passerà al giocatore che dovrà abbassare le pretese sui 700.000 euro d’ingaggio.

Per quanto riguarda il centrocampo, proposto all’Udinese lo scambio Obodo-Tognozzi. Declinata l’ipotesi Acevedo (Universidad Catolica), arriverà un centrocampista straniero. Il mirino resta in Sud America, precisamente in Uruguay: si può chiudere a breve per Diego De Souza, classe ’84, centrocampista mancino del Defensor Sporting.

Tognozzi è stato proposto anche al Torino in cambio di Abbruscato, qualora l’ex aretino non dovesse andare al Genoa (ma ha già firmato). Se non si arriverà nè a Figueroa, nè a Di Michele, nè ad Abbruscato, verranno presi in esame gli attaccanti con minor curriculum che in questi giorni sono stati proposti alla Reggina.

Paolo Ficara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *