Tutto pronto per la prima edizione del “Trofeo Isola di Cirella”. La bellissima cittadina del Tirreno cosentino, ospiterà domenica 17 Giugno, tanti appassionati del nuoto provenienti da ogni parte d’Italia.

Una competizione organizzata dalla “Anzianotti Nuoto Master” e supportata dalla Federazione Italiana Nuoto. Il percorso, valido per il campionato Acquelibere-Supercoppa Calabria, sarà di 2,4 km. Uno scenario mozzafiato, con grotte sottomarine, vegetazione e fondali unici. La squadra organizzatrice, offrirà ad ogni atleta un ricco “pacco gara” con prodotti tipici, realizzato grazie ai numerosi sponsor che sostengono l’iniziativa ed a fine gara è prevista una festa conclusiva con degustazioni e musica. Le gare avranno inizio alle 11.30. Molti gli alberghi che, in base agli accordi presi con la “Anzianotti” applicheranno uno sconto agli ospiti della kermesse. Oltre al classico podio, tanti i premi previsti: per l’atleta più giovane, per quello più anziano, per l’ultimo e per la squadra proveniente da più lontano.

Per tutte le informazioni ci si potrà collegare al sito internet della squadra promotrice dell’evento: www.anzianotti.com