Maglie di alcuni giocatori del Catanzaro per il progetto ‘Ospedale allegro’. Domani asta


venerdì 16 giugno 2017
19:44
Catanzaro2016

Maglie di alcuni giocatori del Catanzaro all’asta e raccolta fondi per il progetto ‘Ospedale Allegro’. La serata di beneficenza si terrà domani sabato 17 giugno alle ore 19.30 presso il lido dei Trulli 2 di Catanzaro Lido ed è stata organizzata dall’associazione Tribunale Per La Difesa Dei Diritti Del Minore. Testimonial della serata Daniel Leone. Tra le altre, saranno messe all’asta le maglie di Giovinco, Leone, Sarao, Sabato, De Lucia, Sirri, Mancosu e Prestia. Spazio anche all’animazione per i bambini, curata dai volontari dell’associazione.

L’associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore ringrazia la nuova gestione del lido, Tiziana Fratto, Macelleria Zangari, Capello liquido Hair Style, Termoelettrica Termotec e Agricola Doria per la collaborazione. Con il progetto ‘Ospedale Allegro’, grazie al supporto e alle attività dei volontari, dal 1999, i piccoli ricoverati possono vivere con più serenità la degenza in ospedale e le famiglie possono trovare un sostegno in un momento molto difficile, per questo nuove collaborazioni e donazioni sono fondamentali.

Domani, il buffet sarà offerto gratuitamente dal Lido dei Trulli 2: le donazioni libere e il ricavato dell’asta saranno devoluti per le attività promosse dall’Associazione per rallegrare e dare sostegno ai piccoli ricoverati nei reparti di pediatria, chirurgia e oncologia pediatrica (ospedali Pugliese-Ciaccio) e ai loro familiari.

Ma quella di ‘Ospedale Allegro’ non è l’unica attività dei volontari. L’Associazione ‘Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore’ – Onlus, infatti, è a fianco dei minori e delle loro famiglie dal 1985. Tra l’altro, porta avanti il servizio telefonico ‘Filo Diretto per l’infanzia’ che raccoglie segnalazioni di maltrattamento e abuso sui minori, offre supporto materiale e morale per le famiglie indigenti e promuove percorsi di accompagnamento alla genitorialità.

 

 

Print Friendly
  • Livescore calcio offerto da http://www.livescore.it

  • Classifica calcio offerti da livescore.it