La società Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia comunica la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Lorenzo Tubertini. Si interrompe, dunque, il rapporto di collaborazione tra l’allenatore modenese e il club giallorosso del presidente Pippo Callipo. La decisione è stata presa di comune accordo dopo la partita persa contro la Wixo Lpr Piacenza. La società comunica, inoltre, che la squadra è affidata al secondo allenatore Antonio Valentini. La società si riserva di valutare ogni altra possibile soluzione.

Pippo Callipo: “Abbiamo deciso, di comune accordo con mister Tubertini, di interrompere il nostro rapporto. Non addebitiamo particolari errori a Lorenzo per le sconfitte accumulate, ma i risultati negativi ci impongono di dare una scossa all’ambiente”.

Lorenzo Tubertini: “Ringrazio il presidente Pippo Callipo e la società per avermi dato questa opportunità. I risultati negativi ci hanno portato, di comune accordo, a prendere questa decisione”.

Nella foto, il presidente Pippo Callipo insieme a coach Lorenzo Tubertini nel giorno della conferenza stampa di presentazione del coach modenese (foto volleytonnocallipo.com)