Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Casertana, Ginestra: ‘Reggina favorita numero uno per il campionato, gioca davanti ad un grande pubblico, ma non abbiamo paura’

Casertana, Ginestra: ‘Reggina favorita numero uno per il campionato, gioca davanti ad un grande pubblico, ma non abbiamo paura’

“Mancano giocatori importanti, ma non possiamo fare niente. Andremo a fare la nostra partita, chi li sostituirà sa che potrà fare bene. Incontriamo una squadra forte”.

Ginestra, tecnico della Casertana, anticipa così la trasferta di Reggio Calabria: “La Reggina non stiamo qua a dire noi che è una squadra costruita per vincere. Ha perso in Coppa Italia ed è anche ferita. Ha un potenziale altissimo. Gioca davanti ad un grande pubblico, è la favorita numero uno per vincere questo campionato, ma noi non dobbiamo essere la vittima di nessuno. Abbiamo rispetto, ma non paura”.

“E’ una squadra – prosegue – che ha vinto nove partite su tredici e ne ha pareggiate quattro. Uno dei migliori attacchi e la miglior difesa. Punti deboli non ne ha vedendo la rosa, perché ha 27-28 giocatori di livelli. Sappiamo, però, quello che dobbiamo fare. Sulla carta è proibitiva, ma sulla carta non si gioca a calcio”.