Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Picerno, dove vederla in streaming e diretta

Reggina-Picerno, dove vederla in streaming e diretta

Dopo la vittoria sul Monopoli, la Reggina è chiamata ad un impegno gravoso nel turno infrasettimanale: battere il Picerno e far valere un pronostico che vede gli amaranto nettamente favoriti.

Mimmo Toscano ha inteso sottolineare che il primo errore, in questo campionato, sarebbe quello di sottovalutare qualsiasi avversario.  La formazione lucana ha armi per potere impensierire Reginaldo e compagni.

Giocare nel turno infrasettimanale, tuttavia, potrebbe celare insidie inattese.  Al Granillo è attesa una buona cornice di pubblico, considerato che sono attese poco meno di 10.000 persone, nonostante si giochi di mercoledì sera e l’appuntamento non possa certo essere considerato di cartello.

Tuttavia chi non potrà essere presente presso l’impianto di viale Galileo Galilei avrà l’opportunità di poter visionare il match in diretta.

Non ci sarà copertura televisiva, ma sarà, come di consueto, la piattaforma Eleven Sports a proporre la diretta della sfida.

L’incontro sarà visibile in streaming attraverso la piattaforma e su qualsiasi dispositivo in grado di riprodurre lo streaming: pc, smartphone, tablet e smart tv.

Per avere diritto alla visione sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile dal costo di 4,99 che darà accesso a tutti i contenuti prodotti dalla piattaforma, con particolare riferimento a tutte le sfide del campionato di terza serie dei tre giorni.

E’ possibile anche sottoscrivere un abbonamento annuale (49,99).

Il rinnovo è automatico, ma non obbligatorio e può essere disdetto in qualunque momento.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45.