Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Monopoli-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Monopoli-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Quella tra Monopoli e Reggina è una gara che può valere tanto per entrambe le squadre. Intanto  lancerebbe un’importante candidatura per il vertice per la squadra, eventualmente, fosse in grado di fare propria l’intera posta in palio, ma soprattutto può essere considerata, dopo nove partite, la reale prova di maturità per entrambe. che, al momento, hanno condotto un campionato positivo.

Si sfidano due allenatori che conosco a menadito la categoria e fanno rendere al meglio i propri giocatori come Beppe Scienza e Mimmo Toscano.

Fischio d’inizio ore 15

Monopoli-Reggina, le probabili formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Ferrara, De Franco, Mercadante; Rota, Carriero, Giorno, Piccinni, Antonacci; Jefferson, Fella. All. Scienza

REGGINA (3-5-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, Bianchi, De Francesco, Bellomo, Bresciani; Corazza, Reginaldo. All. Toscano

Monopoli-Reggina, dove vederla

Monopoli-Reggina, come ciascuna partita di Serie C, non avrà copertura televisiva in diretta, ma sarà comunque visibile attraverso la piattaforma Eleven Sports.  Il servizio è offerto in streaming e ciascun utente può usufruirne da qualsiasi dispositivo in grado di collegarsi ad internet e riprodurre il flusso video, dunque pc, smartphone, tablet e smart tv.  Il servizio è disponibile al costo mensile di 4,99 che dà accesso a tutti i contenuti diffusi da Elevn Sports.