Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Cornacchini : ‘La Reggina non ci ha creato più problemi di noi, hanno segnato in maniera casuale’

Cornacchini : ‘La Reggina non ci ha creato più problemi di noi, hanno segnato in maniera casuale’

Grida ancora vendetta il furto subito dalla Reggina a Bari.  Un errore arbitrale da categorie dilettantistiche ha regalato ai galletti la possibilità di beneficiare di un calcio d’angolo che è valso una delle rare volte in cui i pugliesi hanno fatto apparire Guarna nell’inquadratura televisiva.

E’ vero, la Reggina poteva fare meglio, non ha giocato la sua migliore partita, ma se non altro ha dimostrato di essere squadra solida, in grado di giocare con personalità. Tutto il contrario di un Bari sfilacciato, incapace di mettere insieme tre passaggi di fila, alla faccia dei nomi di squadra da Serie A o B.

A distanza di cinque giorni, quindi a mente fredda, il tecnico del Bari si lascia andare a dichiarazioni audaci ai microfoni di Radiobiancorossa.it : “Quella di Francavilla sarà una partita diversa rispetto a quella contro la Reggina. La squadra calabrese si è dimostrata forte ma non ha creato più di noi e ha segnato in maniera casuale. Abbiamo avuto qualche problema in settimana con qualche calciatore acciaccato, ve ne accorgerete domani leggendo la formazione. La Virtus Francavialla ha creato parecchi problemi alla stessa Reggina”