Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Bari-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Bari-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

E’ il giorno di Bari-Reggina. L‘attesa sfida del San Nicola proporrà grande spettacolo sugli spalti, dove sono attesi tra i 10-15.000 spettatori. Nutrita anche la rappresentanza di tifosi amaranto. Nonostante si giochi di lunedì e con tutti i disagi di una trasferta che richiede cinque ore di auto, sono attesi circa 500 sostenitori amaranto.

A parlare, però, sarà il campo dove una squadra comunque attrezzata come la Reggina proverà a rendere complicata la vita al Bari che, nelle prime partite, pur non brillano ha comunque vinto due partite su tre.

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20.45.

Bari-Reggina, le probabili formazioni

BARI (3-4-1-2) Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Kupisz, Awua, Bianco, Costa; Terrani; Antenucci, Ferrari. Allenatore: Cornacchini

REGGINA (3-4-1-2) : Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, De Rose, Bianchi, Rubin; Bellomo; Reginaldo, Corazza. Allenatore: Toscano

Bari-Reggina, dove vederla

Bari-Reggina, come ogni partita di Serie C, sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports. Il match sarà visibile su qualsiasi piattaforma in grado di riprodurre il flusso video: pc, smartphone, tablet e smart tv.

Trattandosi, però, del posticipo del lunedì sera  la sfida sarà proposta anche in diretta su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre).  Sarà proposta anche sul sito della Rai (clicca qui per vederla).