Home / In evidenza / Reggina, l’aneddotto di Taibi: ‘Ho incontrato Gallo la prima volta a Scilla, nel calcio se ne sentono di tutti i colori…’

Reggina, l’aneddotto di Taibi: ‘Ho incontrato Gallo la prima volta a Scilla, nel calcio se ne sentono di tutti i colori…’

“Ho conosciuto il presidente il 29 dicembre. Abbiamo fatto una scena a Scilla, già parlava di Serie A. Nel calcio se ne sentono di tutti i colori e gli dicevo che preferivo stare con i piedi per terra. Invece, oggi, possiamo vedere quanto ha investito”.

Massimo Taibi, nell’ambito della sua partecipazione a Buongiorno Reggina, ha raccontato come il suo primo incontro con il presidente Gallo lo abbia vissuto con un po’ di scetticismo, considerato che il calcio è ricco di episodi in cui avventori provano a vendere sogni vuoti.

Le spese del patron amaranto hanno cancellato i dubbi del ds. “Mi auguro  – ha detto – possa esaudire il suo sogno, ossia portare la Reggina in Serie A. Per quel poco o tanto che posso fare farò di tutto per riportare questa squadra dove merita”.