Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: per l’attacco c’è un ‘mister X’, risposta a breve: Beleck ipotesi

Reggina: per l’attacco c’è un ‘mister X’, risposta a breve: Beleck ipotesi

Luca Gallo aveva annunciato che il centrocampista della Reggina sarebbe potuto essere straniero. Si tratta di motivazioni prettamente economiche, considerato che acquistare un calciatore che gioca all’estero da almeno tre anni equivale, di fatto, a pagare poco più del netto senza vedere le cifre raddoppiare al lordo.

Merito di una serie di norme governative mirate a favorire lo spostamento in Italia di redditi provenienti dall’estero, le stesse che, ad esempio, che hanno reso vantaggioso per tutti il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Il sogno, si sa, era Bendtner,al momento sembra esserci stata l’intenzione di rivolgersi altrove.  L’ex Fiorentina Beleck è un’ipotesi che, però, potrebbe non essere quella riguardante il pezzo da novanta che cercano gli amaranto.

Taibi, alla Gazzetta del Sud, ha detto che aspetta entro mercoledì la risposta da un altro nome.

La Reggina, al momento, ha preferito tenere il massimo riserbo, ma secondo quelli che erano i mandati dati ad alcuni intermediari dovrebbe trattarsi di un profilo alla Bedntner.

Ossia di un calciatore che ha una storia ad alto livello, ma che pur non essendo al livello dei giorni migliori può fare ancora la differenza in Serie C. Un nome conosciuto, dunque, al grande pubblico.

La caccia al nome per “Mister X” è già partita.