Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Bendtner, ai microfoni di Strill parla l’agente del danese e chiude le porte

Reggina – Bendtner, ai microfoni di Strill parla l’agente del danese e chiude le porte

di Pasquale De Marte –

Nicklas Bendtner ha il via libera del Rosenborg. Il club norvegese è pronto a liberarlo per raggiungere la destinazione che preferisce. Tra le proposte concrete gli è arrivata quella della Reggina, ma pare il giocatore non sia convinto di accettare per via della categoria.

Difficile per un calciatore che veniva considerato una delle maggiori promesse del calcio mondiale cimentarsi in un campionato con così poco appeal come la Serie C.

A curare gli interessi dell’ex giovane stella dell’Arsenal è l’agente Fifa Ivan Benes.

Ai microfoni di Strill è apparso piuttosto chiaro: “Nicklas Bendtner non giocherà nella Reggina nella prossima stagione, con tutto il rispetto per il club e la sua storia”.

Poche parole in inglese da parte dell’agente danese che non sembrano lasciare grande spazio ad una possibile apertura.

Si sa, inoltre, che le vie del mercato sono infinite ma, dovesse trattarsi davvero di chiusura definitiva (cosa tutt’altro che scontata per chi conosce le dinamiche delle trattative ed il gioco delle parti), Taibi ha pronte le alternative.

Comunque vada la Regginaè pronta ad andare alla ricerca  di altri profili di primo livello che il presidente Gallo vuole assolutamente regalare ai tifosi.

Più avanti si capirà se eventualmente sarà fatto un nuovo tentativo per Bendtner.