Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Il Catanzaro vuole Salandria, la sua risposta è chiara: ‘Con tutto il mio cuore sempre, Reggio Calabria’

Reggina – Il Catanzaro vuole Salandria, la sua risposta è chiara: ‘Con tutto il mio cuore sempre, Reggio Calabria’

Sembrava destinato ad avere la fascia di capitano, ma alla fine la scelta è ricaduta su Ciccio De Rose.  Una scelta che nasce da varie situazione a partire dal fatto che la squadra di quest’anno è molto esperta e lui, di fatto, ha solo 24 anni.

C’è, però qualcosa che vale più di una fascia ed è il boato che Piazza Duomo gli ha riservato nel momento in cui è stato chiamato sul palco.

Uno dei più forti in assoluto, se non il più forte. Messaggio chiaro della tifoseria che non vuole privarsi del proprio beniamino.

Uno che non fa gol o assist, ma che in campo dà tutto e che ha ormai dna amaranto: dal settore giovanile alla prima squadra, passando momenti belli e tristi.

Appena arrivato sul palco si è battuto il pugno sul petto in segno di saluto per i tifosi.  “Con tutto il mio cuore, sempre” ha postato sui social a corredo delle foto dell’evento. Un altro segnale di quale sia il suo desiderio.

Lo cerca il Catanzaro, Auteri sa quanto vale  e c’è il sospetto che a Reggio possa essere chiuso da nomi più blasonati.

La sensazione è che difficilmente si muoverà adesso da Reggio.