Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: tutto pronto per il bagno di folla in piazza Duomo, il riepilogo degli ospiti

Reggina: tutto pronto per il bagno di folla in piazza Duomo, il riepilogo degli ospiti

Tutto pronto per la presentazione ufficiale della Reggina versione 2019/20. Venerdì 9 agosto alle ore 20:30 presso Piazza Duomo si alzerà il sipario.

A condurre l’evento ci saranno due tra i giornalisti più in vista del panorama nazionale. Si tratta di Simona Rolandi (RaiSport) e Maurizio Compagnoni (Sky).

Un’occasione per conoscere i protagonisti dell’annata che verrà e stringersi attorno ai colori amaranto. La serata sarà allietata da ospiti di prim’ordine. Dopo i saluti del massimo dirigente della Reggina e quelli istituzionali del sindaco della città metropolitana Giuseppe Falcomatà, sul palco si succederanno la cantante Silvia Mezzanotte, gli showmen Dario Bandiera e Pasquale Caprì e l’artista reggino Augusto Favaloro. A curare il Dj Set Albert Marzinotto, vincitore dell’edizione 2015 di Top Dj su Sky Uno.

Nel corso della kermesse sarà inoltre sorteggiato, tra le cards abbonamenti sottoscritte per la stagione 19/20, un buono di 200€ spendibile allo Store ufficiale di piazza Duomo o in alternativa due tessere abbonamenti valide per qualsiasi settore dello stadio.