È Domenico Mazzone il primo colpo di mercato della Cittanovese 2019/2020. Nel pomeriggio di oggi, presso la sede societaria, il calciatore classe ’97 ha ufficialmente abbracciato il progetto giallorosso per la prossima stagione sportiva. Un acquisto di qualità, salutato con soddisfazione sia dal tecnico Ivan Franceschini che dai vertici dirigenziali, che nei giorni scorsi avevano definitivo l’operazione.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Reggina Calcio, Mazzone ha disputato due stagioni tra i professionisti in forza alla squadra amaranto. Poi le esperienze di sostanza con Palmese, Locri e Acireale.

Arrivo alla Cittanovese consapevole delle ambizioni e del calore di una piazza ormai importante per il calcio interregionale – ha affermato Domenico Mazzone -. Ringrazio la Società e il mister per aver creduto nelle mie qualità e nei miei valori. Sono molto contento di poter vestire la maglia giallorossa e sono certo che, con l’aiuto dei compagni, raggiungeremo gli obiettivi stagionali prefissati”.

Soddisfatta anche la Società, che a margine della firma ha intenso dare il benvenuto al calciatore augurandogli “Una stagione esaltante al servizio della causa giallorossa. Oggi presentiamo un innesto importante per un reparto nevralgico. Siamo certi che il contributo di Mazzone sarà considerevole alla luce anche del curriculum che lo accompagna. Nei prossimi giorni annunceremo altri colpi in entrata. Il mercato sarà intenso e proficuo, i tifosi ci stiano vicini”.