Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, parla Taibi e svela i retroscena: da Cristini a Reginaldo

Reggina, parla Taibi e svela i retroscena: da Cristini a Reginaldo

Massimo Taibi, ospite di Sportitalia, non ha smentito, ma anzi ha quasi confermato il fatto che a breve la Reggina avrà, oltre a Bianchi e Bresciani, anche  Bertoncini e Bergamelli.

Il caso del giorno è però quello relativo ad Andrea Cristini ha scelto di parlare col Teramo nonostante fosse promesso sposo degli amaranto.

È lo stesso Taibi a raccontare cosa è successo con l’ex Cuneo. A quanto pare c’era l’accordo, ma.il fatto che il difensore si stesse guardando attorno ha fatto infuriare Taibi:”Prima di chiudere per lui avevo bisogno di chiudere per giocatori di prima fascia in difesa. Gli ho detto che la strada è quella lì, di non voltarsi più. A Reggio viene solo chi è consapevole di dove sta venendo. Forse gli ho fatto un po’ troppa pubblicità”.

E su Blondett fresco di retrocessione con la Casertana: “Abbiamo avuto un pour parler come tanti altri. Vogliamo avere le idee chiare. Ci interessa, ma non è detto che domami non possa firmare per qualche altra squadra”.

Alfredo Pedullà ha chiesto se potrebbero arrivare due attaccanti tra Corazza, Reginaldo e Mazzeo.
“Hai buoni informatori,non posso dire altro. Con nessuno dei tre ho un accordo, stiamo chiacchierando. Ma non sono i soli. Aspettiamo”.