Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: Taibi fissa le sei priorità del mercato e ammette interesse per Crispino e Donnarumma

Reggina: Taibi fissa le sei priorità del mercato e ammette interesse per Crispino e Donnarumma

La Reggina, mentre aspetta Mimmo Toscano, continua a sondare gli obiettivi di mercato. L’intento è capire su quali profili ci si potrà buttare a capofitto nel momento in cui si inizierà a programmare con il nuovo tecnico.

Massimo Taibi intervistato dal Corriere dello Sport ha avuto modo di tracciare cosa si andrà a cercare subito per rafforzare la squadra: : “Un portiere esperto, un centrale di difesa con esperienza di livello superiore, un esterno mancino, due centrocampisti con caratteristiche specifiche e un attaccante abituato a concludere i campionati sempre in doppia cifra”. 

Due sono i nomi su cui Taibi getta la maschera. Il portiere del Siracusa Crispino è uno: ““È una ipotesi concreta. Il ragazzo interessa la Reggina. Ne stiamo parlando”. 

Poi confermata la voce su Donnarumma: ““È È legato al Monopoli. Oggi incontrerò il dg della società pugliese per conoscere la disponibilità alla cessione”.