Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: piacciono due giocatori del Rende

Reggina: piacciono due giocatori del Rende

La Reggina, in attesa della prossima stagione, ha già valutato diversi profili che potrebbero fare al caso degli amaranto. Quanto emerso dalle dichiarazioni del direttore sportivo Massimo Taibi ha permesso di capire che non si avrà a che fare con una rosa unicamente grandi firme.

Ci sarà qualche calciatore proveniente dalla categoria superiore, ma nell’ambito di una rosa di venticinque calciatori ci saranno diversi calciatori di categoria.

Serve gente che morde le caviglie avversarie e che, pur avendo dimostrato di essere buoni calciatori, ha fame di fare strada, magari attraverso il progetto ambizioso della Reggina.

In particolare ci sono due calciatori del Rende che piacciono alla Reggina e che corrispondono a questa discrezione.

Uno l’ha rivelato lo stesso Massimo Taibi. Si tratta di Theophilus Awua, centrocampista classe 1998.  E’ un mediano dinamico, dotato di buoni piedi e soprattutto bravo a far gol. Sono sei quelli segnati con la maglia biancorossa. Il nigeriano è di proprietà dello Spezia.

L’altro nome che piace è quello di Orlando Viterritti. Esterno destro, classe ’94, calabrese di Acri. In un’eventuale rosa non sarebbe l’esterno titolare, ma si potrebbe giocare le sue carte dopo un campionato da 35 gol e 3 reti.