Reggina-Casertana è una sfida che, per la Reggina, vuol dire molto. Si affronta un avversario dotato di grande caratura tecnica e lo si fa dopo aver espugnato il campo della Cavese. Si avrà la prova del nove sul fatto che l’avvento di Cevoli possa davvero regalare nuova linfa per l’ultimo scorcio di campionato, in attesa di capire se davvero ci sarà la coda dei play off. I campani, invece, sono più vicini qualificazione per la post-season, avendo quattro punti in più. Al Granillo è atteso il pubblico delle grandi occasioni (clicca qui per le info sui biglietti).

Reggina-Casertana, le probabili formazioni

La Casertana è orfana di Floro Flores, mentre Cevoli deve fare a meno dell’infortunato Zibert.

Reggina (3-4-2-1): Confente; Conson, Gasparetto, Solini; Kirwan, Salandria, De Falco, Franchini; Bellomo, Strambelli; Baclet. All. Cevoli.

Casertana (3-4-3): Adamonis; Rainone, Pascali,Lorenzini; De Marco, D’Angelo, Vacca, Santoro; Padovan, Castaldo, Zito. All.Pochesci.

Reggina-Casertana, dove vederla

Reggina-Casertana, come di consueto, non avrà copertura televisiva. La sfida sarà trasmessa in streaming dalla piattaforma Eleven Sports e sarà visibile su qualsiasi piattaforma in grado di collegarsi al servizio(Pc, smartphone e tablet). Il prezzo è di 3,90€, mentre è compreso nel prezzo per chi avesse acquistato uno de pacchetti stagionali relativi ad una delle due squadre.