Cavese-Reggina è una parita che vuol dire molto per entrambe le squadre. I padroni di casa saranno che le loro ambizioni di accedere ai play off, dopo aver ottenuto la salvezza con largo anticipo, passa per una vittoria contro gli amaranto.

Gli ospiti, invece, sono a perfetta conoscenza del fatto che perdere il treno dei play off equivarrebbe ad una sconfitta importante dopo gli investimenti del presidente Gallo. Non a caso gli scarsi risultati sono costati la panchina a Massimo Drago, rimpiazzato dal ritorno di Roberto Cevoli. Occorre un risultato importante per dare l’idea che il vento è cambiato.

Cavese-Reggina: le probabili formazioni

Cavese (4-3-3): De Brasi; Bruno, Manetta, Bacchetti, Ferrara; Nunziante, Favasuli, Tumbarello; Rosafio, Fella, Sainz-Maza. Allenatore: Modica.

Reggina (3-4-1-2): Confente; Conson, Gasparetto, Solini; Kirwan, Zibert, De Falco, Franchini;Bellomo; Strambelli, Tulissi.

 

Cavese-Reggina: dove vederla

Cavese-Reggina, come di consueto, sarà visibile attraverso la piattaforma streaming Eleven Sports. Il match sarà acquistabile in pay per view al costo di 3,90€, mentre è compreso nei pacchetti stagionali di chi ne avesse sottoscritto per una delle due formazioni. La sfida non avrà copertura televisiva. I tifosi della Reggina, invece, potranno ascoltare la radiocronaca diretta di Rocco Mussolino. Clicca play per avviare il player Tune In e ascoltarla.