Paganese-Reggina è una sfida che, per gli amaranto, può praticamente essere considerata decisiva. La squadra di Drago affronta in trasferta un avversario che, dopo l’esclusione del Matera, rappresenta l’anello debole del torneo e che ad oggi può vantare solo una vittoria in quasi trenta partite disputate al momento.

Conson e compagni hanno un solo risultato a disposizione, ossia la vittoria per rilanciarsi nella corsa alla play off e prepararsi al meglio al turno di riposo e alla seguente e fascinosa sfida contro il Catania.  C’è grande attesa per capire quali saranno le scelte di Massimo Drago che, secondo diversi rumors, è pronto a mettere da parte il 4-3-3, affidandosi ad un pacchetto a cinque, considerate le difficoltà incontrate dalla squadra nelle ultime sfide (solo cinque punti in cinque partite, due nelle ultime quattro). Peserà l’assenza di Nicola Bellomo.

Paganese-Reggina, le probabili formazioni

PAGANESE (3-5-2): Galli; Piana, Dellafiore, Stendardo; Tazza, Capece, Gaeta, Navas, Della Corte; Parigi, Di Renzo.

REGGINA (3-5-2): Confente; Gasparetto, Conson, Solini; Kirwan, Franchini, Zibert, Salandria, Strambelli; Baclet, Doumbia.

Paganese-Reggina: dove vederla

Paganese-Reggina, come consuetudine per il campionato di Serie C, non avrà copertura televisiva. Tuttavia il match sarà disponibile in streaming video attraverso la piattaforma Eleven Sports, dove il singolo evento potrà essere acquistato a 3,90. Il match resta disponibile per chi avesse sottoscritto uno dei pacchetti stagionali relativo ad una delle due squadre. Fischi0 d’inizio in programma alle ore 14.30.