Sicula Leonzio – Reggina è una sfida che non ha una lunga tradizione, sebbene in passato gli amaranto abbiano affrontato il vecchio Atletico Leonzio.  Il blasone, però, conterà poco perché se c’è una squadra favorita nel match è proprio quella siciliana.  Il favore del fattore campo e un livello di qualità ed esperienza superiore fanno pendere la bilancia dalla parte degli uomini di Bianco, sebbene la media punti non sia al momento superiore a quella della truppa di Cevoli.

 

Sicula Leonzio – Reggina: il momento delle due squadre

I bianconeri sono reduci da un pareggio a Siracusa e hanno necessità di imprimere una decisa accelerata ad un cammino al momento non all’altezza con le aspettative. L’obiettivo, considerata anche la spesa per alcuni giocatori, è quello di stare immediatamente al di dietro di chi comanderà la classifica, con particolare riferimento alle corazzate del campionato.  La Reggina, invece, deve invertire la tendenza che la vede aver ottenuto solo un punto lontano dalle mura amiche e quella che non la vede praticamente mai vincitrice di una sfida negli ultimi anni.

Sicula Leonzio – Reggina: le probabili formazioni

LEONZIO (4-3-2-1): Narciso; De Rossi, Laezza, Aquilanti, M. Esposito; Marano, G. Esposito, D’Angelo; Gammone, Gomez; Ripa. A disp.: Polverino, La Cagnina, Talarico, Ferrini, Squillace, Petta, Cozza, Palermo, Giunta, Russo, Sainz-Maza, Vitale. All. Bianco.

REGGINA (4-3-3): Confente; Kirwan, Solini, Conson, Mastrippolito; Marino, Petermann, Salandria, Ungaro, Sandomenico; Tassi. A disp.: Vidovsek, Licastro, Seminara, Redolfi, Ciavattini, Pogliano, Bonetto, Navas, Salandria, Viola, Franchini, Ungaro. All. Cevoli.

Sicula Leonzio-Reggina: dove vederla

La sfida, come di consueto, sarà trasmessa in streaming dalla piattaforma Eleven Sports.  Basterà accedere al sito dedicato per poter visualizzare la sfida attraverso un qualsiasi dispositivo in grado di riprodurre il flusso video. La sfida è disponibile al costo di 3,90€, mentre è compresa nel prezzo di chi ha acquistato il pacchetto trasferta o intero campionato di ciascuna formazione.