Potenza-Reggina è una sfida valida per la settima giornata del campionato di Serie C Girone C. Si gioca con un giorno d’anticipo rispetto alle altre sfide poiché gli amaranto, a causa dell’indisponibilità del Granillo, sono potuti scendere in campo a Rende soltanto nella giornata di lunedì.

Le due squadre provengono da una vittoria ed è singolare il fatto che entrambe le formazioni provengano da un’affermazione al Lorenzon.   I calabresi contro il Siracusa, i lucani hanno battuto a domicilio proprio il Rende di Ciccio Modesto.

Potenza-Reggina, le probabili formazioni.

POTENZA (4-3-3): Ioime; Coccia, Di Somma, Matino, Giron; Piccinni, Coppola, Dettori; Strambelli, França, Genchi.

REGGINA (4-4-1-1): Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Tulissi, Peterman, Marino, Ungaro; Franchini, Tassi.

Clicca qui per seguire la diretta della partita

Potenza – Reggina, dove vederla

Potenza-Reggina, come di consueto, sarà disponibile sulla piattaforma Eleven Sport in pay per view.  Lo streaming è disponibile su qualsiasi pc, smartphone o smart tv al costo di 3,90 euro per ogni singola partita. Servono 23,90 euro per acquistare il pacchetto trasferta di ciascuna squadra o 35,90 per l’intero campionato.

Chi lo avesse già fatto avrebbe, ovviamente diritto alla visione.  Clicca qui per accedere alla pagina degli eventi live