La Reggina, nel prossimo weekend, ospiterà il Siracusa.  Sembra una frase scontata, ma in realtà rappresenta una forzatura.

Di fatto ad essere teatro della sfida, comunque vada, sarà uno stadio che ospiterà anche la Reggina.  Che si tratti di Rende, Vibo o qualche altro impianto non è ancora dato saperlo.

I tifosi, soprattutto gli abbonati, si chiedono quando e come potranno tornare a far valere la propria tessera senza dover fare 100 e più chilometri per seguire le gare casalinghe..

Oggi, però, c’è qualche dettaglio in più riguardo al momento in cui il Granillo tornerà disponibile.   Il Comune ha comunicato alla società che i lavori di messa a norma della copertura della Tribuna saranno ultimati il prossimo 18 ottobre.

Sabato 20 ottobre è in programma Reggina-Virtus Francavilla, l’augurio è che in quel venerdì 19 siano già previsti collaudo ed eventuale sopralluogo della Commissione di Vigilanza, Gos e quant’altro.

Ricevuto l’ok  con  l’agibilità dello stadio potrà essere aperta la prevendita e quello potrebbe essere il momento che anticiperà il ritorno della Reggina al Granillo.

L’obiettivo è che sia il prossimo 20 ottobre.