La Reggina, ad un certo punto, sembrava aver completato la rosa con l’arrivo di Alessio Viola.

Sotto il profilo numerico sembrava davvero che ci fosse poco o  nulla da fare, ma a quanto pare Massimo Taibi non ha nessuna intenzione di starsene con le mani in mano nell’ultima settimana di mercato.

Ricordando che, per le squadre di Serie C, le trattative potranno essere condotte per una settimana ulteriore rispetto al gong per le formazioni di A e B,  a quanto pare Cevoli potrebbe abbracciare tre nuove tasselli.

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione calabro-sicula, conferma l’arrivo di Sandomenico.  L’intesa con il giocatore e c’è da tempo la Juve Stabia è pronta a liberarla nel momento in cui metterà sotto contratto Nunzio Di Roberto.

La quotata punta esterna, anticiperò il probabile arrivo di un bomber.  Il nome più caldo resta quello di Montini, svincolatosi dal Bari.

Attenzione, però, perché la Rosea a sorpresa parla del possibile arrivo di un altro difensore centrale. Dovesse trattarsi di un nome di spessore gli amaranto potrebbero davvero aver gettato la maschera rispetto alle ambizioni.