Reggina e Vibonese scenderanno in campo per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C.  Appuntamento alle ore 20.45 allo stadio Oreste Granillo.

Prima uscita ufficiale per gli amaranto, seconda per i rossoblu.  Il girone è composto da tre squadre e nella prima giornata al Razza ha avuto la meglio il Siracusa sugli uomini di Nevio Orlandi che torna da grande ex al Granillo.

Prova complicata per gli amaranto che hanno cambiato molto e affrontano una neopromossa, invece, che ha mantenuto lo zoccolo duro della passata stagione e potrebbe avere una migliore intesa tra i calciatori.

Il terreno del Granillo non dovrebbe essere in ottime condizioni, ma presentare ampie chiazze prive di erba.  Roberto Cevoli deve fare a meno di Franchini, Alessio Viola e Mezavilla (squalificato).  La Vibonese, invece, non disporrà di un altro grane ex: Camilleri.

Reggina – Vibonese, le probabili formazioni:

REGGINA (4-3-3) Confente; Kirwan, Conson, Redolfi, Zirkov; Navas, Petermann, Salandria; Tulissi, Maritato, Emmausso. All.: Cevoli

VIBONESE (3-5-2): Viscovo; Altobello, Silvestri, Malberti; Finizio, Prezioso, Obodo, Scaccabarozzi, Ciotti; Melillo, Bubas. All.: Orlandi

Si parte alle ore 20.45

Diretta video:

La sfida sarà visibile in diretta video streaming tramite la piattaforma ELEVEN SPORT (Clicca qui)

Biglietti

Per le info sui biglietti clicca qui