Reggina, missione quasi impossibile col Lecce. Zeman: ‘Facciamo un gol in più’


venerdì 17 febbraio 2017
19:02
zeman_karel2016

Le forze in campo non saranno certo pari. Da un lato c’è la corazzata Lecce che vuole prendersi il primo posto e la promozione in Lega Pro, dall’altro una Reggina che cerca la spinta del suo pubblico per avere ragione degli avversari con la sua freschezza e gioventù, senza magari pagare dazio all’inesperienza.
La vigilia è stata anche il giorno della conferenza stampa di Karel Zeman che ben conosce la qualità dell’avversario.
“E’ un Lecce che spesso riesce a portarsi gli episodi dalla propria parte quello che andremo ad affrontare. La forza dell’organico non porta comunque alla costruzione di un gioco arrembante come ci si potrebbe aspettare. La classifica parla chiaro, ma domani potrebbe andare in scena una gara equilibrata . Il nostro compito sarà principalmente quello di limitare gli errori che oggi pesano molto di più che ad inizio campionato. Da alcune gare, però, continuo a vedere buone indicazioni.  “.
Prestazioni buone quelle degli amaranto che nelle ultime sei partite hanno conquistato otto punti, un bottino forse non in linea con quanto espresso..
“Il nostro lavoro – ha detto il tecnico – è stato finalizzato alla valorizzazione delle cose positive. Per il momento non prevale la delusione per la mancata vittoria, ma la rabbia per i due punti persi a Cosenza”.

Print Friendly
  • Livescore calcio offerto da http://www.livescore.it

  • Classifica calcio offerti da livescore.it