Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina Calcio 1986, manifestazione d’interesse alla curatela da Torino
il logo di reggina calcio

Reggina Calcio 1986, manifestazione d’interesse alla curatela da Torino

Riceviamo e pubblichiamo:

Gentile direttore,
La scrivente costituente Talent Scout Italia Asd con sede a Torino le comunica che ha manifestato con lettera pec c/o il Tribunale di Reggio di Calabria, l’interesse a rilevare la procedura fallimentare della Reggina Calcio 1914 con l’intenzione di far ripartire e ricominciare secondo i criteri sani e propositivi questa gloriosa società di calcio.
Grazie per l’attenzione .

Talent Scout Italia Asd

 

Dopo quella di Pino Benedetto, arriva dunque un’altra manifestazione d’interesse per ciò che riguarda la Reggina Calcio, attualmente sulla via del fallimento ed in esercizio provvisorio.

Questa però appare diversa perchè palesa la netta volontà di riprendere a fare calcio con il logo, il nome e la storia della vecchia società, partendo probabilmente  dalla 3^ categoria o acquisendo il titolo sportivo di altra squadra con sede nel Comune di Reggio Calabria o limitrofo.

E, soprattutto, perchè non si pone la condizione di ritirarsi nel caso di un offerta dell’Urbs Reggina, per la quale la strada per ottenere il pieno consenso della tifoseria potrebbe mettersi in salita se non si dovesse trovare un accordo con la curatela.