Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Reggina, Cozza: “Il destino nelle nostre mani, Due Torri avversario duro”

Calcio – Reggina, Cozza: “Il destino nelle nostre mani, Due Torri avversario duro”

Due giorni separano la Reggina dalla chiusura della stagione regolare. Gli amaranto sperano che anche per loro possa esservi una post season, significherebbe aver raggiunto i play off, che si giocheranno la settimana successiva. Il clima è sereno, la squadra prosegue il suo lavoro di preparazione, sa di attraversare un buon momento di forma, va sfruttato in questo momento anche lo stato di grazie dell’attaccante Tiboni. In occasione dell’amichevole giocata nel pomeriggio di ieri al Granillo, i colleghi di Gazzetta del Sud hanno scambiato qualche battuta con mister Cozza, questi alcuni passaggi della sua intervista:

“Una partita in cui ci giochiamo una intera annata, i play off l’obiettivo che ci eravamo prefissati a metà stagione. Abbiamo caricato l’evento nel modo giusto contro un avversario di categoria che ha disputato un ottimo torneo. Saremo noi a dover gestire l’esito del match. La componente psicologica non è un problema, la squadra sa bene quale è l’obiettivo della società e si comporterà di conseguenza. I due punti persi nelle gare interne prima della Gelbison, erano importantissimi per il bilancio finale. Il Due Torri è avversario ostico, bravo a difendersi, ma ha anche il secondo peggiore attacco. Abbiamo la consapevolezza che il destino è nelle nostre mani”.