Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Domani via Pescatore, ecco gli altri nomi in entrata

Reggina – Domani via Pescatore, ecco gli altri nomi in entrata

Si è aperto il mercato, ma da domani si vedranno i primi veri effetti.  La Reggina ha salutato Condomitti, Dentice e D’Angelo. Presto lo farò anche con altri uomini.

Il primo della lista è l’attaccante esterno Pescatore. Arrivato dal Sestri Levante, non ha mai convinto Cozza e si accaserà al Mezzolara.

Ma è il momento dei colpi in entrata: in città domani arriverà Cane.

Presto c’è invece chi potrebbe tornarci.  Ad esempio Forgione del Marsala. Il centrocampista, oggi alla corte di Pergolizzi, ex Hinterreggio e vivaio amaranto.

E’ al centro di un’avviata trattativa che presto potrebbe trovare la sua definizione. Per lui, tra l’altro, si tratterebbe di un ritorno a casa, essendo di Bagnara Calabra.

Un curriculum importante per il casse 1992, fatto soprattutto di Lega Pro.

Ha già annunciato che Marsala fa ormai parte del suo passato (leggi qui).

Il ’97 in entrata è l’esterno sinistro della Vigor Lamezia, Lettieri.   La società biancoverde fa resistenza, il calciatore non ha alcun dubbio e attraverso il suo entourage spinge forte per spostarsi sullo Stretto.

Oltre a Forgione c’è un altro reggino che potrebbe interessare alla società amaranto. Si tratta del bomber Puntoriere, in doppia cifra lo scorso anno e autore di un buon avvio di campionato con l’Agropoli.

I campani stanno smobilitando, il profilo potrebbe interessare ma ad oggi non ci sono segnali concreti per un suo arrivo  a stretto giro di posta.

Vedi anche:

Reggina, in difesa cambia tutto. Cozza vuole due innesti, De Bode l’unico a restare?

Reggina, pronta la rivoluzione per  l’impresa. Martino al lavoro, Cozza cambia modulo

Reggina-Forgione, il centrocampista conferma: “Lascio Marsala”