Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Messina-Reggina: La verità sui biglietti del settore ospiti, tifosi amaranto rischiano la beffa

Messina-Reggina: La verità sui biglietti del settore ospiti, tifosi amaranto rischiano la beffa

Sono ottocento i tagliandi messi a disposizione dal Messina per il settore ospiti del San Filippo che ospiterà i tifosi della Reggina.  Sulla sponda orientale dello Stretto c’è grande fermento e grandissima voglia di sostenere la squadra amaranto, ma le intenzioni pare si stiano scontrando con problemi della macchina organizzativa.

Sono già diverse centinaia i biglietti staccati, ma il paradosso è che non sono esauriti sebbene potenzialmente potrebbe esserlo già da diverse ore.

Va detto che quelli disponibili sono pochi.

Le ricevitorie sono un viavai di tifosi che cercano di venire a capo di una situazione grottesca: i posti ci sono, ma mancano i supporti cartacei nei punti vendita convenzionati per motivi imprecisati e si immagina indipendenti dalla volontà degli esercenti che avrebbero avuto tutto l’interesse a farsi trovare pronti al probabilissimo esodo amaranto.

In sostanza bisogna andare a caccia delle ricevitorie che li hanno ancora, dato che nelle due principali utilizzate dai sostenitori amaranto i 250 per punto vendita sono stati letteralmente polverizzati (500 totali).

C’è tempo per venire a capo di un inghippo paradossale a fino a questa sera alle 20 e non consentire ai tifosi amaranto di seguire la squadra sarebbe uno schiaffo alla passione di una città intera.

Non mancano, inoltre, i tagliandi venduti per altri settori, segno che la partecipazione da Reggio è destinata ad essere davvero cospicua.