Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Siena 1-1

Reggina-Siena 1-1

palloneNessuna delle due ha voluto farsi del male. Questa la sensazione del dopo Reggina-Siena. Qualche brivido soprattutto nel primo tempo. Dopo il gol del Siena al 21° ed il pareggio degli amaranto al 6° del secondo tempo, si sono create tutte le premesse perché la situazione non cambiasse.

“Avremmo potuto vincere se solo avessimo avuto un po’ di fortuna ed avremmo ragionato un po’ di più”. L’allenatore della Reggina, Walter Mazzarri, non nasconde la propria delusione per il pareggio con il Siena che, a suo dire, “non rispecchia l' andamento dell’incontro”.

Dall’altro lato del campo Luigi De Canio, allenatore del Siena parla così: “'Siamo rimasti sorpresi per la reazione della Reggina ad inizio ripresa. La nostra squadra e quella amaranto si somigliano molto. Per quanto ci riguarda avremmo dovuto difenderci meglio e con più determinazione. La Reggina sta facendo bene e sono sicuro che si salverà perché ha tutto per raggiungere questo obbiettivo: è una buona squadra, ha un pubblico generosissimo ed e' una grande società”.

Soddisfatto invece il presidente della Reggina Lillo Foti per la prestazione offerta dalla sua Reggina. “Pian piano – ha detto – stiamo raggiungendo l’obbiettivo della salvezza. La nostra società intende pensare ai suoi tifosi, che vorremmo più numerosi sugli spalti del Granillo. Abbiamo lanciato da oggi una campagna abbonamenti per la prossima stagione molto conveniente ed interessante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *