Allenamento al centro sportivo per il Crotone in vista della gara contro la Juventus, posticipo della 14ª giornata della Serie A Tim,in programma domenica alle ore 20:45 all’Allianz Stadium.

La sessione odierna è iniziata con la consueta colazione di gruppo, per poi passare all’analisi video e successivamente al lavoro di forza in palestra. A seguire, la squadra è scesa sul terreno di gioco dell’Antico Borgo per sostenere riscaldamento tecnico, lavoro tattico a pressione e una serie di partite a pressione.

Pavlovic ha iniziato a lavorare col gruppo. Izco, Simic e Stoian hanno svolto un lavoro differenziato, mentre Kragl ha lavorato a parte. Non ha partecipato alla sessione il febbricitante Mandragora.

Alla fine dell’allenamento Barberis ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Siamo dispiaciuti per com’è andata la gara contro il Genoa ma guardiamo avanti, alla prossima sfida contro la Juventus. Sappiamo che sarà una gara tosta ma noi come sempre cercheremo di dare il massimo per cercare di portare via qualcosa, servirà una partita umile e di carattere.

Recupero tanti palloni? Ho cercato di lavorare tanto su questo aspetto perché in passato era una mia mancanza, ma è grazie al lavoro di squadra che riesco a recuperarne così tanti quindi il merito è di tutti e non solo mio”.