Il Dg Raffaele Vrenna, nonostante i molteplici impegni, è spesso e volentieri al fianco della squadra, anche in occasione degli allenamenti durante la sosta del campionato.

Dedizione al lavoro e le sue grandi capacità manageriali e dirigenziali sono sotto gli occhi di tutti gli addetti ai lavori, e grazie anche alla sua passione e all’amore che nutre per i colori rossoblù, il Direttore Generale è molto amato anche dai tifosi.

In occasione della recente visita alla squadra abbiamo fatto il punto con lui su diversi temi, partendo appunto dalla sua vicinanza, sia nei momenti positivi che in quelli negativi, al gruppo: “È importante stare sempre sul pezzo, vicino alla squadra, in modo da dare fiducia ai ragazzi. Siamo stati protagonisti di un grande avvio di stagione, ma bisogna stare sempre con i piedi per terra consapevoli che stiamo facendo bene ma la strada è ancora lunga”.

Ben 6 giocatori convocati con le loro rispettive Nazionali, un vero e proprio record per il Crotone: “I ragazzi in campo ce la stanno mettendo tutta e stanno disputando un grande campionato. Penso che a fine anno il numero dei convocati salirà ancor di più”.

Sul Genoa, il prossimo avversario: “Dispiace non potersi confrontare con l’ex Juric, ma dobbiamo pensare solo a noi e non agli altri, giochiamo in casa allo Scida con il nostro uomo in più, il nostro fantastico pubblico“.

Inevitabile una menzione speciale per il nostro tecnico, Davide Nicola: “Sta facendo un ottimo lavoro, abbiamo un grande allenatore e merita solo grandi elogi”.